COME ASSOCIARSI

SE SEI UN MEDICO È VUOI RICHIEDERE LA TUA ISCRIZIONE AL GIST CLICCA QUI E SEGUI LA PROCEDURA

CERCA MEDICI ASSOCIATI

SE CERCHI UN MEDICO ASSOCIATO A GIST CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI GLI ASSOCIATI PER REGIONE

CERCA METODICHE

SE SEI INTERESSATO AD UN TRATTAMENTO O VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCA PER CERCARE IL TRATTAMENTO CHE TI INTERESSA

SOCI GIST

DORATO DARIO

Dott. DORATO DARIO

Il dott. DARIO DORATO, nato a Napoli il 30 settembre 1962, domiciliato in San Giuseppe Vesuviano (NA) alla via Passanti n°26 CAP 80047, E-mail dario.dorato@fastwebnet.it, sito: www.studiomedicolidar.it,
DICHIARA
sotto la propria responsabilità
1. Di aver conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia il 6 luglio 1990, presso l’Università Federico II di Napoli, discutendo una tesi in chirurgia vascolare sul “Chemodectoma carotideo”.
2. Di aver conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione Medico-Chirurgica nella seconda sessione del 1990.
3. di essere iscritto all’Albo provinciale di Napoli dell’Ordine dei Medici Chirurghi dal 3 febbraio 1991 con il numero 25117.
4. Di aver conseguito nel 1997 il titolo di Dottore di Ricerca, presso la Seconda Università degli Studi di Napoli, in Diagnostica per Immagini (Patologia Vascolare, Distrettuale, Periferica) discutendo una tesi dal titolo: “ Le sequenze di Risonanza Magnetica Nucleare sensibili al flusso vascolare e l’Angio-RM nel bilancio e nel follow-up dei pazienti affetti da Insufficienza Vascolare Periferica”.
5. Di aver conseguito nel 1996 l’Attestato Finale di Formazione Specifica in Medicina Generale rilasciato, a Norme U.E., dall’Assessorato alla Sanità della Regione Campania EX Decr. Leg.vo n°256/91.
6. Di aver conseguito, con lode, nel 2001 il titolo finale del Corso di Formazione Specifica in Medicina Estetica presso la Scuola Internazionale di Medicina Estetica della Fondazione Internazionale FATEBENEFRATELLI di Roma, Isola Tiberina, discutendo una tesi dal titolo: “La medicina termale dell’isola di Ischia”.
7. Di aver conseguito nel 2002 il titolo finale del corso di perfezionamento in Medicina Estetica presso la Cattedra di Chirurgia Plastica dell’Università degli studi di Pavia.
8. Di essere iscritto, dal 25 giugno 1996, all’Albo dei Consulenti Tecnici di Ufficio del Tribunale di Napoli con il numero 18463.
9. Di essere titolare di incarico a tempo indeterminato di Medicina Generale, di Continuità Assistenziale e di medico fiduciario del Servizio Assistenza Sanitaria Naviganti del Ministero della Salute,
10. Di essere Docente-Tutor della Scuola Internazionale di Medicina Estetica della Fondazione Fatebenefratelli di Roma,
11. Di essere Docente del Master Universitario di II Livello in Medicina Estetica della Seconda Università degli Studi di Napoli,
12. Di essere Tesoriere dell’Accademia Italiana di Medicina Estetica,
13. Di essere Direttore Scientifico e Vice-Presidente della Società Italiana di Radiofrequenza Non Ablativa.

Il Dott. Dorato Dario è autore di diverse pubblicazioni in extenso su riviste internazionali e nazionali, e di comunicazioni a Congressi Internazionali e Nazionali.

Categoria socio: Socio Ordinario

Tel:081 5296142

Email:dario.dorato@gmail.com
Website:www.studiomedicolidar.it

DOTT. DARIO DORATO

Via Passanti, 26
80047 San Giuseppe Vesuviano (NA)
Telefono: 081 5296142

DOTT. DARIO DORATO

Via Maria Cristina di Savoia, 26
Napoli (NA)
Telefono: 081 7141977

DOTT. DARIO DORATO

Via Vicinanza, 11 (adiacenze piazza Concordia)
Salerno (SA)
Telefono: 089 225406

Condividi nei social network   

Indicaci il tuo apprezzamento nei social network