COME ASSOCIARSI

SE SEI UN MEDICO È VUOI RICHIEDERE LA TUA ISCRIZIONE AL GIST CLICCA QUI E SEGUI LA PROCEDURA

CERCA MEDICI ASSOCIATI

SE CERCHI UN MEDICO ASSOCIATO A GIST CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI GLI ASSOCIATI PER REGIONE

CERCA METODICHE

SE SEI INTERESSATO AD UN TRATTAMENTO O VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCA PER CERCARE IL TRATTAMENTO CHE TI INTERESSA


La nostra rivista

Amica Bellezza

Perché nasce un’altra rivista sulla bellezza? In un mondo tempestato da messaggi sulla “necessità di sentirsi belli” che bisogno c’era di creare un altro mezzo di comunicazione su questo argomento così inflazionato?

Perché Amica Bellezza non è la solita rivista, innanzitutto perché scritta da medici che lavorano in questo settore, con lo scopo di sgombrare l’orizzonte dei propri pazienti da dubbi, incertezze, e malintesi.

Ma forse il vero motivo è racchiuso proprio nel suo titolo: Amica Bellezza. Sempre più, infatti, ci vengono proposti dai mass media dei modelli di bellezza ben lontani da concetti quali l’armonia delle forme, la discrezione dei risultati, la naturalezza, l'innocuità.

Il modello che sosteniamo, invece, è quello della ricerca di una bellezza non “ a tutti i costi”, bensì amichevole, con cui convivere quotidianamente senza eccessi, ma imparando ad accettare anche le nostre imperfezioni, magari adoperandoci per migliorarle.
In questa ottica il nostro medico di fiducia diventerà quasi un amico, con cui condividere il percorso della nostra esistenza.

Amica Bellezza, quindi, è un modo per conoscerci meglio ed imparare ad orientarsi con sicurezza in questo enorme panorama di trattamenti medici e chirurgici, dove le tecnologie più moderne propongono sempre nuove soluzioni ai nostri problemi.

La rivista rappresenta la voce del nostro Gruppo (G.I.S.T. Gruppo Italiano di Studio sulle Tecnologie):

un’associazione di medici chirurghi plastici, dermatologi ed esperti in medicina estetica, legati dal desiderio di conoscenza, di ricerca scientifica e di divulgazione di corrette informazioni, al di fuori delle correnti mediatiche che spesso conducono lontano dalla verità.

SFOGLIA ADESSO TUTTI I NUMERI DELLA RIVISTONLINE

oppure
RICHIEDI ADESSO DI RICEVERE LA RIVISTA COMODAMENTE A CASA TUA