COME ASSOCIARSI

SE SEI UN MEDICO È VUOI RICHIEDERE LA TUA ISCRIZIONE AL GIST CLICCA QUI E SEGUI LA PROCEDURA

CERCA MEDICI ASSOCIATI

SE CERCHI UN MEDICO ASSOCIATO A GIST CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI GLI ASSOCIATI PER REGIONE

CERCA METODICHE

SE SEI INTERESSATO AD UN TRATTAMENTO O VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCA PER CERCARE IL TRATTAMENTO CHE TI INTERESSA

LIPOSUZIONE HITECH


LIPOSUZIONE HITECH


VASER
VASER lipo è la più recente tecnologia made in USA per l'eliminazione del grasso localizzato in tutto il corpo, anche nelle zone delicate come il collo e le braccia.
E'utilizzato per l'eliminazione di piccole e ampie zone di grasso e per l'alta definizione dei profili corporei (accentua, definisce e scolpisce l'aspetto dei muscoli)
High Definition Body Sculpting

VASER lipo è una procedura ambulatoriale che si esegue in anestesia locale.
Questa procedura mini-invasiva utilizza delle microcannule che una volta inserite all'interno del cuscinetto adiposo, grazie all'emissione di energia ad ultrasuoni, eliminano delicatamente e definitivamente il grasso in eccesso.
Queste speciali sonde vengono inserite attraverso piccolissime incisioni che non necessitano di punti di sutura ed, emettendo ultrasuoni ad alta frequenza, frammentano le cellule adipose lasciando intatti i tessuti circostanti.
Il grasso così sciolto viene facilmente aspirato da microcannule appositamente create per scolpire i tessuti, aiutando a prevenire la lassità cutanea.
La ripresa delle attività quotidiane da parte del paziente è pressocchè immediata.

LESC
La L.E.S.C. non va confusa con una lipoaspirazione tradizionale, inaugura una nuova metodologia di intervento: il rimodellamento dei profili corporei con un livello molto basso di invasività. In effetti, la sua rapidità di esecuzione, la mancanza di una vera convalescenza, con recupero pressoché immediato delle proprie attività, rendono questa tecnica applicabile in molti distretti corporei nell’ambito di un vero e proprio programma di rimodellamento in tempi successivi di intervento. Trova particolare indicazione in pazienti che hanno seguito o stanno seguendo programmi dietetici importanti e vogliono perfezionare i risultati raggiunti. E’ anche indicata a pazienti affetti da accumuli adiposi localizzati o da pannicolopatie, più conosciute comunemente come “ cellulite”.

La Lipoemulsione sottocutanea ( L.E.S.C.) è una nuova tecnica mini invasiva per il trattamento delle adiposità localizzate, i lipomi racemosi e le lipodistrofie ( tra cui la ben nota “ cellulite”) che si effettua attraverso un apparecchio elettromedicale ad ultrasuoni cavitazionali in multifrequenza. Tale tecnica consiste in una emulsione del tessuto adiposo in eccesso, effettuata con cannula ultrasonica fredda e sua successiva aspirazione pressoché indolore mediante una sottilissima cannula.


Condividi nei social network   
Indicaci il tuo apprezzamento nei social network