PAOLA CAMINITI



Regioni sedi operative
Lombardia

Specializzazione
Medico Chirurgo

Trattamenti
Chirurgia Estetica, Medicina Estetica


La Dott.ssa Paola Caminiti consegue il titolo universitario di medico chirurgo nel 1990 presso l’Università degli Studi di Messina. Dopo un primo interesse verso le scienze nutrizionali, decide di ampliare le sue competenze indirizzando i suoi studi verso la medicina estetica e l’omeopatia, con particolare attenzione verso le nuove metodologie laser.

Il costante desiderio di aggiornamento, induce la dottoressa a frequentare numerosi corsi di specializzazione e Master, oltre al conseguimento del diploma quadriennale in medicina ad indirizzo estetico, ottenuto con il massimo della votazione e Cum Laude. Ad oggi, la dottoressa Caminiti è spesso ospite di congressi nazionali organizzati dalle maggiori associazioni di Medicina Estetica.

Di pari passo con la crescita professionale della Dott.ssa Caminiti, anche il centro Medical Spa ha ampliato, negli anni, l’offerta proposta con trattamenti all’avanguardia sempre incentrati al pieno raggiungimento del benessere del paziente.

La cura e l’attenzione, l’ascolto attento e competente, sono gli obiettivi primari di Medical Spa. Un centro dove i pazienti possono sempre contare con i migliori professionisti del settore e sull’utilizzo delle migliori tecnologie presenti sul mercato. Il punto di forza di Medical Spa è la grande esperienza che permette di soddisfare il paziente comprendendone rapidamente le esigenze, consigliando i percorsi più specifici ed adeguati alle sue necessità e finalità ultime.





contatti del nostro professionista